fbpx

PERSONAL WEIGHT LOSS PROGRAM

 

Il programma giusto a Roma Tiburtina per chi vuole dimagrire in modo sano e definitivo.

Ciao, sono Mauro Ortenzi titolare della palestra Growfit Tiburtina.

Grazie alla lunghissima esperienza sul campo dei nostri istruttori, ai loro studi e alla loro innata predisposizione ad ascoltare le esigenze di ogni singolo iscritto nella nostra palestra, abbiamo ideato Personal Weight Loss Program.

Un programma di dimagrimento efficace, motivante e adatto a tutte quelle persone che vogliono in un tempo ragionevole ottenere un corpo snello, tonico, forte e piacente…

… senza mettere a rischio la propria salute pur di ottenere risultati in poco tempo ma non duraturi,

… senza dover patire la fame,

… senza rischiare di farsi male scegliendo attività e allenamento non adatti,

… senza rischiare di riprendere dopo poco i chili persi.

 

Se sei tra queste persone, allora ti consiglio di continuare a leggere questa pagina, perchè il mio programma è proprio quello che fa per te!

Hai già provato in passato a dimagrire ma con scarso successo?

Dopo svariati sacrifici magari hai visto qualche miglioramento, sono arrivati i primi complimenti dal partner o dagli amici, ma dopo qualche mese ti sei ritrovato di nuovo al punto di partenza?

 

È prevalso il senso di frustrazione e adesso sei quasi rassegnato/a a dover vivere in un corpo che non ti senti più tuo!

Ma non preoccuparti, è normale sentirsi così.

Quasi tutte le persone che si sono affidate a me e al mio programma di dimagrimento si sentivano così prima di cominciare.

NON E’ COLPA TUA!

Sicuramente hai solo affrontato il problema in un modo sbagliato e non ti sei affidato/a alle persone giuste. 

Ma perchè dovrei fidarmi di te e dell’efficacia del tuo programma?

Probabilmente ti stai facendo anche tu questa domanda.

Provo a risponderti subito.

Il nostro compito è quello di sviluppare la tua massa magra muscolare e sostituirla alla grassa alzando il metabolismo basale.

I muscoli, infatti, e più in generale la massa magra sono la parte del corpo cosiddetta metabolicamente attiva e quindi quella che consuma calorie, in questo modo anche stando fermi sarà possibile richiedere al corpo calorie in più, per mantenere un organismo dove i muscoli sono più numerosi degli accumuli adiposi.

Il tuo parametro di riferimento non sarà più la bilancia ma lo specchio.
Ricorda che i muscoli pesano molto più del grasso .

Inoltre per questo scopo è doveroso adeguare le proprie abitudini alimentari. Ma attenzione! Non ti chiediamo di mangiare meno ma solo di farlo meglio!

Infatti dalla comune idea della necessità di abbinare una corretta alimentazione all’attività fisica

(http://www.bionutrizionista.eu/approfondimenti/approfondimenti/sport-e-nutrizione-consulenze-nutrizionali-per-lo-sportivo-amatoriale-e-professionista.html)

è nata una straordinaria collaborazione con il Centro Nutrizione Dott. Calandrella (http://www.bionutrizionista.eu/nutrizionista-roma.html).

Il Dott. Calandrella, esperto tra l’altro in Nutrizione Sportiva, insieme al personal trainer , collaboreranno per farti raggiungere nel migliore dei modi il tuo obiettivo in modo mirato e personalizzato, valutando le reali necessità energetiche (http://www.bionutrizionista.eu/la-misura-del-metabolismo-basale/non-categorizzato/la-misura-del-metabolismo-basale.html)

e l’effettivo miglioramento della composizione corporea (http://www.bionutrizionista.eu/composizione-corporea/non-categorizzato/valutazione-della-composizione-corporea-mediante-bioimpedenziometria.html)

Questo è lo scopo del nostro programma e abbiamo  le capacità per attuarlo.

Prima di cominciare il mio percorso di dimagrimento mi sento insicura per via del mio fisico. Ero in sovrappeso e fuori forma e non mi piacevo quando mi guardavo allo specchio.

Per dimagrire in passato ho provato diete drastiche e sostituti dei pasti ma con zero risultati. Anzi tornassi indietro non lo rifarei e non lo consiglio a nessuno.

Prima di iniziare il mio percorso avevo tanta paura di non ottenere i risultati che da tempo desideravo.

Poi grazie alla mia tenacia ma sopratutto grazie alla competenze e professionalità di tutto lo staff della Growfit,

In soli 9 mesi ho perso peso, ho registrato un notevole cambiamento della mia conformazione fisica, mi sento più forte e ho un corpo sodo, snello e definito.

Nella vita di tutti i giorni adesso mi sento molto più sicura e a mio agio con il mio corpo. Mi sento orgogliosa dei risultati che ho ottenuto.

Ho anche un approccio diverso con il cibo e la palestra e la salute sono diventate le mie priorità.

Consiglio a tutti il percorso dimagrimento di Growfit e tutte le altre attività per la competenza, professionalità, educazione e simpatia dello staff.

Beatrice De Paola

Ma come funziona nel dettaglio Personal Weight Loss Program?

Si tratta di un programma che unisce le competenze professionali di un Nutrizionista esperto in Nutrizione Sportiva e di un Personal Trainer specializzato nel dimagrimento.

Prima di iniziare il programma verrà effettuata un’attenta valutazione della composizione corporea attraverso il BMI e le Circonferenze Corporee indispensabili per valutare il tuo stato nutrizionale e per stimare il tuo fabbisogno calorico.

(http://www.bionutrizionista.eu/valutazione-della-composizione-corporea.html)

Verrà effettuata una BIOIMPEDENZIOMETRIA (BIA)

(http://www.bionutrizionista.eu/composizione-corporea/non-categorizzato/valutazione-della-composizione-corporea-mediante-bioimpedenziometria.html)

con cui il nostro nutrizionista  analizzerà la tua composizione corporea  FAT (MASSA GRASSA), FFM (MASSA MAGRA) e TBW (ACQUA CORPOREA TOTALE).

L’esatta conoscenza della composizione corporea permette anche una migliore valutazione del sovrappeso.

In questa fase iniziale entrerà in azione anche  il nostro Personal Trainer che ti saprà indicare  il percorso di allenamento più adatto a raggiungere prima possibile i risultati pianificati.

Ovviamente tenendo conto del tuo grado di allenamento, di eventuali problematiche muscolari o delle tue articolazioni.

Nulla sarà lasciato al caso. Nessun rischio di farti male. Nessun rischio di fare esercizi sbagliati e poco efficaci.

Il nostro Personal Trainer , a seguito di un’  anamnesi iniziale ti indirizzerà in modo mirato verso la  sala attrezzi e/o corsi di gruppo specifici , small group, sedute personal. 

I risultati ottenuti saranno lo stimolo per proseguire!

 

RICAPITOLANDO

  • Allenamenti  mirati al tuo dimagrimento.
  • Valutazione Composizione Corporea.
  • Controlli periodici di verifica dei risultati.
  • Elaborazione dieta personalizzata con uno sconto dedicato.

Se hai letto fin qui molto probabilmente sei una persona veramente motivata e decisa a cambiare e sono certo che hai ben capito quanto sia efficace il mio programma di dimagrimento.

Quindi il consiglio che voglio darti è passare subito all’azione e di cominciare subito il tuo Personal Weight Loss Program.

Detto questo…

Premesso che non si può quantificare il valore di guardarsi allo specchio e sentirsi fieri del proprio corpo, sicuri di se e ricevere mille attenzioni e complimenti da tutti,

se dovessi conteggiare il valore economico del programma, tutto lo studio che c’è dietro e tutti i servizi che avrai inclusi, ti chiederei non meno di €50 a settimana!

Ma visto che ancora non ci conosci e hai letto fin qui, voglio premiarti e infatti

ho deciso di proporti il programma PERSONAL WEIGHT LOSS a meno del prezzo di una pizza fuori alla settimana!

Non farti scappare questa offerta speciale.

Se vuoi iniziare subito il percorso o hai qualche domanda da farmi, lascia i tuoi dati nel box qui sotto e ti chiamerò io appena riesco offrendoti una settimana di prova gratuita e senza impegno della nostra sala attrezzi e/o corsi collettivi!

  • Prova Gratuita

Però c’è un problema.

Questa offerta così vantaggiosa è rivolta alle prime 10 persone che aderiranno al programma!

Quindi se vuoi un consiglio, agisci subito. Prima che il prezzo salga.

Ci vediamo in palestra,

Mauro Ortenzi

  • Prova Gratuita