Gli Spazi

Non è solo questione di spazi e design per un centro fitness: ci sarà sempre il centro più aggiornato, più nuovo, più recente.

Ciò che conta è come gli spazi vengono utilizzati e vissuti dalle persone, nel rispetto delle loro esigenze e delle loro necessità. La relatività di gusti è ammessa: ciò che invece è oggettivo è la presenza di tutto quanto necessario ad un buon programma di allenamento e movimento.

Nel centro Grow Fit Tiburtina di Mauro e il suo staff c’è tutto quanto necessario ad una persona che voglia combinare tecnica ad allenamento aerobico, ambiente ampio o la ricerca di un angolo più “intimo” per una giornata di solo cardio o sola tonificazione, nel caso di quelle giornate mordi e fuggi.

Dall’ingresso agli spogliatoi, passando alle sale ciò che si cerca di comunicare è la voglia di crescere in perseveranza e adattamento alle proprie esigenze. Un insieme di angoli destinati al movimento accessibile a tutti, comodi per chi abiti o lavori a Roma in prossimità della direttiva Via Tiburtina e di chi studi e voglia qualcosa di più di un semplice garage di “macchine” parcheggiate.

Lo spazio esterno deve essere coerente all’uso da parte delle persone: non solo esteticamente!